La produzione ittica in Sicilia ha un significativo peso economico che si unisce al valore tradizionale e culturale di un’attività, parte integrante dell’identità e dell’immagine dell’isola.

La marinara è un brand che nasce dall’esperienza ultraventennale di operatori della provincia di Trapani con una profonda conoscenza del settore oltre ad un’elevata professionalità ed in grado di soddisfare ogni reale esigenza del cliente. L’idea è quella di rendere disponibile su un mercato tradizionalmente dominato dal consumo di pesce fresco una serie di prodotti dervati dal pesce lavorato: quali filetti, tranci e altri porzionati.

I prodotti ricavati del tonno rosso del Mediterraneo rappresentano senza dubbio il punto di forza aziendale, cui si affinacano le altre specialità di tonnara. L’azienda dispone di un negozio fisico in via Mazzini, nel centro di Marsala e a pochi metri da uno dei simboli della città, la Fontana del Vino. I prodotti La Marinara sono conosciuti per l’attenzione alla qualità del prodotto associata a livelli di prezzo non esagerati.

“Il pesce è il nostro lavoro.- sottolinea il titolare-Per trent’anni le nostre imbarcazioni hanno portato nei mercati ittici della Sicilia il pesce più pregiato del Mediterraneo. L’esperienza acquisita ci permette di selezionare, acquisire e proporre prodotti di elevata qualità.”

lamarinara.it